Whitelist email autorizzare indirizzo da Webmail |T2H Hosting

Come autorizzare un indirizzo email da webmail roundcube

Whitelist email: autorizzare indirizzo mittente in ricezione.

L’indirizzo del mio mittente viene bloccato dai filtri anti-spam come posso ricevere le sue email?

Sulla webmail roundcube (https://webmail.t2h.it) è possibile inserire un indirizzo email nella whitelist.

La whitelist email è la “lista bianca” che contiene indirizzi email da autorizzare anche se considerati ragionevolmente da bloccare dalle impostazioni anti-spam

E’ possibile modificare le impostazioni di anti-spam (livello anti spam, livello antivirus, livello, bad header ) per il dominio o per le singole caselle dal pannello di gestione hosting (https://panel.t2h.it)

  1. Accedere alla webmail
  2. Cliccare sulla voce menu “impostazioni” in alto a destrawebmail_funzioni
  3. All’apertura della pagina impostazioni, selezionare in basso a sinistra la voce “Account”
  4. Selezionare nella finestra la voce “Whitelist/Blacklist”

 

Whitelist email - Webmail Account filtri posta

 

Compilare la finestra Whitelist/Blacklist con l’indirizzo email del mittente:

E-Mail: Indirizzo da autorizzare o bloccare.

Tipo: Se inserire in whitelist(mail autorizzata) o in blacklist (mail bloccata)

Abilitato: Spuntare per rendere attivo il filtro. E’ possibile abilitare/disabilitare il filtro per gli indirizzi inseriti in lista.

whitelist email inserimento mittente

 

Whitelist email da pannello gestione hosting ISPCONFIG

Puoi effettuare la stessa operazione dal pannello hosting.

Whitelist email Spam filter ISPCONFIG

  1. Accedi al pannello
  2. Seleziona area “Mail”
  3. Nel menu di sinistra posizionati su “Spamfilter”
  4. Scegli Whitelist e aggiungi il nuovo record da autorizzare

Was this article helpful?

Related Articles